Curva Nord, cambio di programma pre derby: ritrovo a San Siro
Cambio di programma per la Curva Nord. In vista del derby...
In Serie A nessun espulso nella diciannovesima giornata, l’ultima del girone d’andata. Sono comunque sette i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo, con l’Inter che paga nuovamente dazio a livello di diffidati con… Conte. Ecco la situazione disciplinare.
I PROVVEDIMENTI – Sette giocatori sono stati squalificati dal Giudice Sportivo, tutti per la prossima partita, al termine del turno di campionato. Non ci saranno assenti in Lecce-Inter di domenica, con i nerazzurri che ritrovano Nicolò Barella e Milan Skriniar scontate le rispettive sanzioni. Da tempo Antonio Conte convive con tanti diffidati e ora dovrà stare attento pure lui in prima persona: sabato contro l’Atalanta ha ricevuto la quarta ammonizione stagionale ed è entrato a sua volta in diffida. Assieme al tecnico a rischio Alessandro Bastoni, Antonio Candreva e Danilo D’Ambrosio. Questi i provvedimenti integrali dopo la diciannovesima giornata di Serie A.
Una giornata: Hans Hateboer (Atalanta), Dimitri Bisoli (Brescia), Domenico Criscito (Genoa), Senad Lulic (Lazio), Mario Rui (Napoli), Alessandro Florenzi, Aleksandar Kolarov (Roma)
Quarta ammonizione:Â Ruslan Malinovskyi (Atalanta), Nicola Sansone, Federico Santander (Bologna), Luca Cigarini (Cagliari), Francesco Cassata, Goran Pandev (Genoa), Antonio Conte (Inter, allenatore), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus), Sasa Lukic (Torino), Valerio Verre (Verona)
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale