Match

Serie A, Giudice Sportivo 19ª giornata: Inter, diffidato pure Conte!

In Serie A nessun espulso nella diciannovesima giornata, l’ultima del girone d’andata. Sono comunque sette i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo, con l’Inter che paga nuovamente dazio a livello di diffidati con… Conte. Ecco la situazione disciplinare.

I PROVVEDIMENTI – Sette giocatori sono stati squalificati dal Giudice Sportivo, tutti per la prossima partita, al termine del turno di campionato. Non ci saranno assenti in Lecce-Inter di domenica, con i nerazzurri che ritrovano Nicolò Barella e Milan Skriniar scontate le rispettive sanzioni. Da tempo Antonio Conte convive con tanti diffidati e ora dovrà stare attento pure lui in prima persona: sabato contro l’Atalanta ha ricevuto la quarta ammonizione stagionale ed è entrato a sua volta in diffida. Assieme al tecnico a rischio Alessandro Bastoni, Antonio Candreva e Danilo D’Ambrosio. Questi i provvedimenti integrali dopo la diciannovesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 19ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Hans Hateboer (Atalanta), Dimitri Bisoli (Brescia), Domenico Criscito (Genoa), Senad Lulic (Lazio), Mario Rui (Napoli), Alessandro Florenzi, Aleksandar Kolarov (Roma)

DIFFIDATI 19ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Ruslan Malinovskyi (Atalanta), Nicola Sansone, Federico Santander (Bologna), Luca Cigarini (Cagliari), Francesco Cassata, Goran Pandev (Genoa), Antonio Conte (Inter, allenatore), Juan Guillermo Cuadrado (Juventus), Sasa Lukic (Torino), Valerio Verre (Verona)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh