Match

Serie A, Giudice Sportivo 18ª giornata: Sau salta l’Inter, Barella diffidato

Giudice Sportivo sulla diciottesima giornata di Serie A che non va soltanto sul prossimo turno: Sau del Benevento salterà per squalifica anche la partita contro l’Inter in programma fra undici giorni. E Barella entra in diffida.

I PROVVEDIMENTIMarco Sau prende due giornate di squalifica, e salterà così le partite contro Torino e Inter. L’attaccante del Benevento, espulso al 65′ della gara persa 4-1 a Crotone domenica, all’uscita dal campo ha rivolto agli arbitri espressioni irriguardose con un’espressione blasfema. Per quest’ultimo motivo, inoltre, è stata valutata la posizione di Koray Gunter del Verona, senza però stabilire con certezza l’eventuale bestemmia e quindi senza applicare sanzioni con la prova TV. Per quanto riguarda l’Inter, dopo la partita con la Juventus, entra in diffida Nicolò Barella. Il centrocampista ha ricevuto la quarta ammonizione in campionato ed è il secondo diffidato nerazzurro dopo Marcelo Brozovic. Questi i provvedimenti integrali dopo la diciottesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 18ª GIORNATA SERIE A

Due giornate: Marco Sau (Benevento)
Una giornata: Alessio Romagnoli, Alexis Saelemaekers (Milan), Gianluca Mancini (Roma), Vlad Chiriches (Sassuolo), Luca Vignali (Spezia)

DIFFIDATI 18ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Robin Gosens (Atalanta), Federico Barba, Bryan Dabo, Artur Ionita (Benevento), Junior Messias (Crotone), Nicolò Barella (Inter), Maxime Lopez (Sassuolo), Emmanuel Gyasi, Tommaso Pobega (Spezia)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.