Serie A, Giudice Sportivo 18ª giornata: Sau salta l’Inter, Barella diffidato

Articolo di
19 Gennaio 2021, 12:26
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Giudice Sportivo sulla diciottesima giornata di Serie A che non va soltanto sul prossimo turno: Sau del Benevento salterà per squalifica anche la partita contro l’Inter in programma fra undici giorni. E Barella entra in diffida.

I PROVVEDIMENTIMarco Sau prende due giornate di squalifica, e salterà così le partite contro Torino e Inter. L’attaccante del Benevento, espulso al 65′ della gara persa 4-1 a Crotone domenica, all’uscita dal campo ha rivolto agli arbitri espressioni irriguardose con un’espressione blasfema. Per quest’ultimo motivo, inoltre, è stata valutata la posizione di Koray Gunter del Verona, senza però stabilire con certezza l’eventuale bestemmia e quindi senza applicare sanzioni con la prova TV. Per quanto riguarda l’Inter, dopo la partita con la Juventus, entra in diffida Nicolò Barella. Il centrocampista ha ricevuto la quarta ammonizione in campionato ed è il secondo diffidato nerazzurro dopo Marcelo Brozovic. Questi i provvedimenti integrali dopo la diciottesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 18ª GIORNATA SERIE A

Due giornate: Marco Sau (Benevento)
Una giornata: Alessio Romagnoli, Alexis Saelemaekers (Milan), Gianluca Mancini (Roma), Vlad Chiriches (Sassuolo), Luca Vignali (Spezia)

DIFFIDATI 18ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Robin Gosens (Atalanta), Federico Barba, Bryan Dabo, Artur Ionita (Benevento), Junior Messias (Crotone), Nicolò Barella (Inter), Maxime Lopez (Sassuolo), Emmanuel Gyasi, Tommaso Pobega (Spezia)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.