Serie A, Giudice Sportivo 18ª giornata: Inter, nuovo diffidato! 11 squalificati

Articolo di
8 Gennaio 2020, 13:19
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Il Giudice Sportivo in Serie A ha deliberato con un giorno di ritardo rispetto al solito, visto che generalmente il comunicato esce al martedì. Come noto da lunedì sera per Inter-Atalanta ci saranno Barella e Skriniar squalificati, ma c’è l’ennesimo diffidato nei nerazzurri.

I PROVVEDIMENTIDomenico Berardi del Sassuolo, espulso per proteste a fine partita col Genoa, prende due giornate per aver affrontato un assistente insultandolo. Il Giudice Sportivo, in totale, ha fermato altri dieci giocatori per un turno. Per quanto riguarda l’Inter era nota la squalifica di Nicolò Barella e Milan Skriniar, ma con l’Atalanta sarà diffidato anche Antonio Candreva. Il numero 87 si aggiunge alla lista che già figura Alessandro Bastoni e Danilo D’Ambrosio. Questi i provvedimenti relativi ai calciatori dopo la diciottesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 18ª GIORNATA SERIE A

Due giornate: Domenico Berardi (Sassuolo)
Una giornata: Andrea Cistana, Sandro Tonali (Brescia), Nicolò Barella, Milan Skriniar (Inter), Marco Parolo (Lazio), Antonino Barillà (Parma), Omar Colley, Fabio Depaoli (Sampdoria), Manuel Locatelli (Sassuolo), Nenad Tomovic (SPAL)

DIFFIDATI 18ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Mario Balotelli, Dimitri Bisoli (Brescia), Martin Caceres, Pol Lirola, Nikola Milenkovic (Fiorentina), Domenico Criscito (Genoa), Antonio Candreva (Inter), Danilo Cataldi, Stefan Radu (Lazio), Alessandro Florenzi, Aleksandar Kolarov (Roma), Bartosz Bereszynski (Sampdoria), Armando Izzo (Torino), Mattia Zaccagni (Verona)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.