Match

Serie A, Giudice Sportivo 18ª giornata: Inter, nuovo diffidato! 11 squalificati

Il Giudice Sportivo in Serie A ha deliberato con un giorno di ritardo rispetto al solito, visto che generalmente il comunicato esce al martedì. Come noto da lunedì sera per Inter-Atalanta ci saranno Barella e Skriniar squalificati, ma c’è l’ennesimo diffidato nei nerazzurri.

I PROVVEDIMENTIDomenico Berardi del Sassuolo, espulso per proteste a fine partita col Genoa, prende due giornate per aver affrontato un assistente insultandolo. Il Giudice Sportivo, in totale, ha fermato altri dieci giocatori per un turno. Per quanto riguarda l’Inter era nota la squalifica di Nicolò Barella e Milan Skriniar, ma con l’Atalanta sarà diffidato anche Antonio Candreva. Il numero 87 si aggiunge alla lista che già figura Alessandro Bastoni e Danilo D’Ambrosio. Questi i provvedimenti relativi ai calciatori dopo la diciottesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 18ª GIORNATA SERIE A

Due giornate: Domenico Berardi (Sassuolo)
Una giornata: Andrea Cistana, Sandro Tonali (Brescia), Nicolò Barella, Milan Skriniar (Inter), Marco Parolo (Lazio), Antonino Barillà (Parma), Omar Colley, Fabio Depaoli (Sampdoria), Manuel Locatelli (Sassuolo), Nenad Tomovic (SPAL)

DIFFIDATI 18ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Mario Balotelli, Dimitri Bisoli (Brescia), Martin Caceres, Pol Lirola, Nikola Milenkovic (Fiorentina), Domenico Criscito (Genoa), Antonio Candreva (Inter), Danilo Cataldi, Stefan Radu (Lazio), Alessandro Florenzi, Aleksandar Kolarov (Roma), Bartosz Bereszynski (Sampdoria), Armando Izzo (Torino), Mattia Zaccagni (Verona)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.