MatchPrimo Piano

Serie A, Giudice Sportivo 18ª giornata: Inter, i diffidati restano 2 ma con cambio

Dopo la diciottesima giornata di Serie A cambia l’elenco dei diffidati in casa Inter. Il Giudice Sportivo ha ratificato la squalifica di Barella, ma restano due i giocatori a rischio.

I PROVVEDIMENTI – Già finito il 2021 per Nicolò Barella, che salterà Inter-Torino mercoledì alle 18.30 e tornerà il 6 gennaio in casa del Bologna (vedi calendario). Come noto, il centrocampista contro la Salernitana ha ricevuto la quinta ammonizione ed è scattata immediata la squalifica. Restano però due i diffidati: a Lautaro Martinez, già a rischio dalla scorsa giornata, si è aggiunto Hakan Calhanoglu. Dal Giudice Sportivo nessuna sanzione invece per i granata. Di seguito i provvedimenti integrali dopo la diciottesima giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI DICIOTTESIMA GIORNATA

Una giornata: Razvan Marin (Cagliari), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Nicolò Barella (Inter), Federico Ceccherini, Giangiacomo Magnani (Verona)

DIFFIDATI DICIOTTESIMA GIORNATA

Quarta ammonizione: Dalbert Henrique (Cagliari), Filippo Bandinelli (Empoli), Johan Vasquez (Genoa), Hakan Calhanoglu (Inter), Roger Ibanez (Roma), Norbert Gyombér (Salernitana), Vlad Chiriches (Sassuolo), Alessandro Buongiorno (Torino), Rodrigo Becão (Udinese), Giovanni Simeone (Verona)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh