Match

Serie A, Giudice Sportivo 16ª giornata: Inter-Genoa, una squalifica graziata

La diciassettesima giornata di Serie A comincia domani con Sampdoria-Juventus, così come con il recupero di Brescia-Sassuolo. Il Giudice Sportivo ha squalificato undici giocatori, di cui altri due per Inter-Genoa di sabato, e ne ha graziati due senza applicare la prova TV.

I PROVVEDIMENTIAlessandro Murgia della SPAL evita la squalifica. Il centrocampista avrebbe bestemmiato durante la partita con la Roma, ma le immagini non danno potuto dare la certezza. Il Giudice Sportivo ha anche esaminato il pugno dato da Cristian Romero a Fabio Quagliarella nel derby Genoa-Sampdoria: anche in questo caso nessuna sanzione, perché il gesto non è stato ritenuto condotta violenta. Per Inter-Genoa il difensore argentino sarà a disposizione di Thiago Motta, a differenza di Goran Pandev ancora squalificato, nerazzurri senza Lautaro Martinez e Milan Skriniar. Rodrigo Bentancur della Juventus salterà la partita di domani con la Sampdoria, ma ci sarà in Supercoppa Italiana con la Lazio domenica. Questi i provvedimenti relativi ai calciatori dopo la sedicesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 16ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Danilo Larangeira (Bologna), Nahitan Nandez (Cagliari), Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez (Inter), Rodrigo Bentancur (Juventus), Gianluca Lapadula, Zan Majer (Lecce), Theo Hernandez, Paquetà (Milan), Ronaldo Vieira (Sampdoria), Sofyan Amrabat (Verona)

DIFFIDATI 16ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Fabio Pisacane (Cagliari), Dalbert Henrique (Fiorentina), Paolo Ghiglione (Genoa), Luis Alberto (Lazio), Marco Calderoni, Andrea Tabanelli (Lecce), Riccardo Gagliolo (Parma), Omar Colley (Sampdoria), Jeremy Toljan (Sassuolo), Miguel Veloso (Verona)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.