Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
La diciassettesima giornata di Serie A comincia domani con Sampdoria-Juventus, così come con il recupero di Brescia-Sassuolo. Il Giudice Sportivo ha squalificato undici giocatori, di cui altri due per Inter-Genoa di sabato, e ne ha graziati due senza applicare la prova TV.
I PROVVEDIMENTI – Alessandro Murgia della SPAL evita la squalifica. Il centrocampista avrebbe bestemmiato durante la partita con la Roma, ma le immagini non danno potuto dare la certezza. Il Giudice Sportivo ha anche esaminato il pugno dato da Cristian Romero a Fabio Quagliarella nel derby Genoa-Sampdoria: anche in questo caso nessuna sanzione, perché il gesto non è stato ritenuto condotta violenta. Per Inter-Genoa il difensore argentino sarà a disposizione di Thiago Motta, a differenza di Goran Pandev ancora squalificato, nerazzurri senza Lautaro Martinez e Milan Skriniar. Rodrigo Bentancur della Juventus salterà la partita di domani con la Sampdoria, ma ci sarà in Supercoppa Italiana con la Lazio domenica. Questi i provvedimenti relativi ai calciatori dopo la sedicesima giornata di Serie A.
Una giornata: Danilo Larangeira (Bologna), Nahitan Nandez (Cagliari), Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez (Inter), Rodrigo Bentancur (Juventus), Gianluca Lapadula, Zan Majer (Lecce), Theo Hernandez, Paquetà (Milan), Ronaldo Vieira (Sampdoria), Sofyan Amrabat (Verona)
Quarta ammonizione: Fabio Pisacane (Cagliari), Dalbert Henrique (Fiorentina), Paolo Ghiglione (Genoa), Luis Alberto (Lazio), Marco Calderoni, Andrea Tabanelli (Lecce), Riccardo Gagliolo (Parma), Omar Colley (Sampdoria), Jeremy Toljan (Sassuolo), Miguel Veloso (Verona)
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale