Match

Serie A, Giudice Sportivo 15ª giornata: Pandev salta l’Inter! Nuovo diffidato

Pandev è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo dopo le proteste per il cartellino rosso rimediato in Lecce-Genoa, quindicesima giornata di Serie A. Il macedone salterà così l’Inter, che intanto ha un nuovo giocatore tra i diffidati

I PROVVEDIMENTIMarcelo Brozovic si somma a Lautaro Martinez, Milan Skriniar, Danilo D’Ambrosio e Nicolò Barella fra i diffidati dell’Inter. Il croato ha infatti ricevuto la quarta ammonizione. Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno dieci giocatori, che salteranno la prossima giornata di Serie A. Goran Pandev, invece, salterà anche Inter-Genoa alla diciassettesima giornata in quanto squalificato per due turni come Nikola Maksimovic del Napoli. Il macedone era stato espulso per doppio giallo. Questi i provvedimenti relativi ai calciatori dopo la quindicesima giornata.

SQUALIFICATI 15ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Kevin Agudelo (Genoa), Juan Cuadrado (Juventus), Pawel Dawidowicz (Verona), Andrea Cistana (Brescia), Jasmin Kurtic (SPAL), Fabio Lucioni (Lecce), Gianluca Mancini (Roma), Jacopo Petriccione (Lecce), Miralem Pjanic (Juventus) e Marko Rog (Cagliari).
Due giornate: Goran Pandev (Genoa) e Nikola Maksimovic (Napoli).

DIFFIDATI 15ª GIORNATA SERIE A

Ola Aina (Torino), Marcelo Brozovic (Inter), Filip Djuricic (Sassuolo), Hans Hateboer (Atalanta), Francesco Magnanelli (Sassuolo), Lucas Leiva (Lazio), Tomas Rincon (Torino), Takehiro Tomiyasu (Bologna) e Ronaldo Vieira (Sampdoria).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh