Match

Serie A, Giudice Sportivo 15ª giornata: otto squalificati, quattro solo da ieri

Giudice Sportivo sulla quindicesima giornata di Serie A che si è espresso in tre battute, completando poco fa i provvedimenti. Sono otto in tutto gli squalificati, di cui la metà dalle partite di ieri.

I PROVVEDIMENTI – Come noto da mercoledì sera, per Roma-Inter di domani non ci saranno Tammy Abraham e Rick Karsdorp (vedi articolo). I due giocatori erano diffidati e hanno ricevuto il quinto cartellino giallo in campionato, perciò squalifica automatica. Prende due giornate Luciano Spalletti, espulso al 92′ di Sassuolo-Napoli per aver contestato una decisione arbitrale con diverse espressioni gravemente irriguardose. Curiosità dall’elenco completo: degli otto fermati (fra giocatori e allenatori) quattro sono dai due posticipi di ieri. Di seguito i provvedimenti integrali dopo la quindicesima giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI QUINDICESIMA GIORNATA

Due giornate: Luciano Spalletti (Napoli, allenatore)
Una giornata: Patric (Lazio), Tammy Abraham, Rick Karsdorp (Roma), Omar Colley (Sampdoria), Wilfried Singo (Torino), Nahuel Molina, Walace (Udinese), Ethan Ampadu (Venezia)

DIFFIDATI QUINDICESIMA GIORNATA

Quarta ammonizione: Sebastiano Luperto (Empoli), Nicolò Zaniolo (Roma), Ola Aina (Torino)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh