Serie A, Giudice Sportivo 14ª giornata: Inter, un altro nuovo diffidato

Articolo di
3 Dicembre 2019, 17:47
Logo Serie A Inter-News Logo Serie A Inter-News
Condividi questo articolo

Edera del Torino è stato l’unico giocatore espulso nella quattordicesima giornata di Serie A. In tutto, però, il Giudice Sportivo ha squalificato quattro calciatori, mentre fra i diffidati ce n’è uno nuovo per l’Inter. Questo il riepilogo con tutti i provvedimenti.

I PROVVEDIMENTIDanilo D’Ambrosio si somma a Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Milan Skriniar fra i diffidati dell’Inter. Il difensore campano, domenica contro la SPAL, ha ricevuto la quarta ammonizione in questo campionato, entrando quindi in diffida: al prossimo giallo sarà squalificato. Il Giudice Sportivo ha fermato per un turno quattro calciatori al termine della quarta giornata di campionato, con il solo Simone Edera del Torino espulso. Multa al Brescia di ottomila euro, perché i suoi tifosi nella partita contro l’Atalanta hanno lanciato tre oggetti in campo, di cui due indirizzati ai giocatori avversari. Questi i provvedimenti relativi ai calciatori dopo la quattordicesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 14ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Gary Medel (Bologna), Luca Rossettini (Lecce), Simone Edera (Torino), Koray Gunter (Verona)

DIFFIDATI 14ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Stefano Denswil (Bologna), Nahitan Nandez (Cagliari), Danilo D’Ambrosio (Inter), Miralem Pjanic (Juventus), Jacopo Petriccione (Lecce), Theo Hernandez (Milan), Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini (Roma), Sofyan Amrabat (Verona)




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.