Match

Serie A, Giudice Sportivo 12ª giornata: multa al Milan dopo il derby

Sono sei i giocatori squalificati dopo la dodicesima giornata di Serie A. Dal Giudice Sportivo arriva anche una multa al Milan per il comportamento dei suoi tifosi nel derby contro l’Inter di domenica.

I PROVVEDIMENTI – Il Giudice Sportivo punisce il Milan con cinquemila euro di multa. Il motivo è “per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di gioco alcuni oggetti di varia natura”. Presumibile si tratti di episodi avvenuti in occasione del gol (e dell’esultanza) di Hakan Calhanoglu dopo il vantaggio dell’Inter. Sono sei i giocatori squalificati, nessuno per Inter-Napoli del 21 novembre. La Fiorentina sarà priva dei due centrali titolari contro il Milan, doppia assenza anche per il Verona. Di seguito i provvedimenti integrali dopo la dodicesima giornata di Serie A.

SERIE A – GIUDICE SPORTIVO

SQUALIFICATI DODICESIMA GIORNATA

Una giornata: Lucas Martinez Quarta, Nikola Milenkovic (Fiorentina), Dimitrios Nikolaou (Spezia), Jean-Victor Makengo (Udinese), Daniel Bessa, Nikola Kalinic (Verona)

DIFFIDATI DODICESIMA GIORNATA

Quarta ammonizione: Aaron Hickey (Bologna), Danilo da Silva (Juventus), Tammy Abraham, Rick Karsdorp (Roma), Omar Colley (Sampdoria)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.