Match

Serie A, Giudice Sportivo 11ª giornata: Cristante, squalifica per bestemmie

Il Giudice Sportivo, a seguito dell’undicesima giornata di Serie A, dà una squalifica con la prova TV. È per il centrocampista della Roma Cristante, che sarà così costretto a saltare la partita di giovedì contro il Torino.

I PROVVEDIMENTIBryan Cristante, centrocampista della Roma, al 24′ della partita di ieri vinta 1-5 contro il Bologna ha realizzato un autogol. Nell’occasione è stato inquadrato dalle telecamere mentre bestemmiava, e la cosa non è sfuggita al Procuratore federale che ha segnalato l’episodio. Il Giudice Sportivo, viste le immagini, non ha avuto dubbi sull’espressione blasfema e, come stabilito dal Codice di Giustizia Sportiva, ha sanzionato il giocatore con un turno di squalifica. Non sarà a disposizione di Paulo Fonseca, lui al rientro, giovedì alle ore 20.45 contro il Torino. Per il turno infrasettimanale stop ad altri quattro giocatori, nulla da segnalare a livello disciplinare per Inter-Napoli di mercoledì. Questi i provvedimenti integrali dopo l’undicesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 11ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Lisandro Magallan (Crotone), Jean-Daniel Akpa-Akpro (Lazio), Bryan Cristante (Roma), Morten Thorsby (Sampdoria), Lukas Haraslin (Sassuolo)

DIFFIDATI 11ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Felipe Caicedo, Mohamed Fares (Lazio), Theo Hernandez (Milan), Gaston Ramirez (Sampdoria), Julian Chabot, Salva Ferrer (Spezia), Rodrigo Becao (Udinese)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.