Match

Serie A, Giudice Sportivo 10ª giornata: Brescia-Inter, multa alla società

La decima giornata di Serie A non è ancora conclusa, visto che stasera ci sarà Milan-SPAL, ma il Giudice Sportivo ha già comunicato i provvedimenti relativi alle partite giocate ieri e martedì. Su Brescia-Inter c’è una sanzione alla società nerazzurra per il comportamento dei tifosi nel settore ospiti.

I PROVVEDIMENTI – Il Giudice Sportivo ha sanzionato l’Inter con una multa da cinquemila euro, per il comportamento dei propri tifosi nel corso della partita vinta martedì contro il Brescia. Durante il primo tempo di Brescia-Inter sono stati intonati cori insultati e gravemente intimidatori nei confronti di un avversario, presumibilmente Mario Balotelli. Per quanto riguarda le altre sanzioni sono ben dieci i calciatori squalificati, fra cui Federico Marchetti del Genoa per due giornate. Fermato anche Carlo Ancelotti, espulso per proteste nel convulso finale di Napoli-Atalanta (un turno). Questi i provvedimenti relativi ai calciatori dopo la decima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 10ª GIORNATA SERIE A

Due giornate: Federico Marchetti (Genoa)
Una giornata: Marten de Roon (Atalanta), Luca Pellegrini (Cagliari), German Pezzella (Fiorentina), Francesco Cassata (Genoa), Adrien Rabiot (Juventus), Panagiotis Tachtsidis (Lecce), Federico Fazio (Roma), Nicolas Nkoulou (Torino), Mato Jajalo (Udinese)

DIFFIDATI 10ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Francesco Acerbi (Lazio), Stefano Okaka (Udinese)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.