Match

Serie A 2021-2022: le squadre partecipanti per la prossima stagione

La Serie A 2021-2022 è completa. Con la promozione di ieri del Venezia, che ha superato il Cittadella nella finale play-off, si conoscono tutte le squadre alla griglia di partenza. Ecco quali saranno le avversarie dell’Inter Campione d’Italia.

LE RIVALI – L’Inter trova tre cambi nella Serie A 2021-2022. Al posto delle retrocesse Benevento, Crotone e Parma arrivano Empoli, Salernitana e Venezia. Questi ultimi ottengono la promozione a seguito dei play-off, con la finale vinta con un complessivo 2-1 sul Cittadella. La prossima stagione inizierà nel weekend del 21 e 22 agosto, con la prima giornata (vedi articolo). Ancora non si sà né la data di presentazione del calendario né il programma completo, ma su quest’ultimo punto la lista intera delle giornate non dovrebbe tardare. La Supercoppa Italiana, invece, si giocherà in Arabia Saudita e sarà Inter-Juventus (presumibilmente a stagione in corso).

SERIE A 2021-2022 – LE SQUADRE PARTECIPANTI

Atalanta

Bologna

Cagliari

Empoli

Fiorentina

Genoa

Inter

Juventus

Lazio

Milan

Napoli

Roma

Salernitana

Sampdoria

Sassuolo

Spezia

Torino

Udinese

Venezia

Verona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh