Sensi, ritorno da titolare? Inter, si rivede Asamoah! Dubbio dietro – Sky

Articolo di
3 Gennaio 2020, 20:01
Condividi questo articolo

Lunedì alle 20.45 l’Inter farà il suo esordio nel 2020 affrontando al San Paolo il Napoli di Gattuso. Ecco le ultime sui nerazzurri di Conte secondo quanto riportato da Marco Barzaghi di “Sky Sport”

SITUAZIONE – «Lunedì contro il Napoli non ci sarà Danilo D’Ambrosio, ma è possibile il ritorno dal primo minuto di Stefano Sensi dopo lo spezzone di partita contro il Genoa. Qwadwo Asamoah potrebbe esserci, ma non dall’inizio. In questa settimana ha iniziato a lavorare con la squadra. In difesa ballottaggio tra Diego Godin e Alessandro Bastoni».

 

 

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.