Sensi recuperato! E Conte ha già scelto la formazione di Inter-Juventus

Articolo di
15 Gennaio 2021, 17:07
Stefano Sensi Stefano Sensi
Condividi questo articolo

Sensi farà parte della spedizione nerazzurra in Inter-Juventus. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, ovviamente. Intanto, come riportato da “Sky Sport”, Conte ha già deciso come schierare la sua squadra dal primo minuto

RECUPERO IMPORTANTE – Le buone notizie da Appiano Gentile riguardano anche Stefano Sensi, che si è allenato con il resto della squadra. Come evidenziato dai controlli fatti ieri, il centrocampista classe ’95 non ha nessun problema. Pur avendo recuperato, per Sensi non si parla di titolarità contro la Juventus domenica sera. Per l’occasione Antonio Conte ha già deciso chi schierare nel 3-5-2 tradizionale. Neanche a dirlo, l’Inter migliore possibile secondo le idee del tecnico. A centrocampo ci sarà il grande ex Arturo Vidal, che completerà la formazione-tipo. L’unico dubbio può essere sulla sinistra, dove stavolta quasi sicuramente sarà il turno di Ashley Young, visto a destra a Firenze. Confermata in blocco la formazione titolare.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.