Match

Sensi recupera ma non sarà rischiato in Lazio-Inter: Inzaghi studia variabili – CdS

Stefano Sensi è tornato ad allenarsi ad Appiano Gentile con il gruppo e potrebbe essere convocato in Lazio-Inter, ma secondo il Corriere dello Sport difficilmente sarà impiegato.

VARIABILI Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. Difficile però che venga impiegato subito sabato contro la Lazio, un rischio troppo grosso che il tecnico vuole evitare. La situazione attuale, però, è analoga a quella della prima giornata: Inter-Genoa, Inzaghi sistemava un 3-5-1-1 perché Lautaro Martinez era squalificato, Sanchez infortunato e Correa si trovava ancora a Roma aspettando che la Lazio lo liberasse. Ora il mister studia una variabile considerando lo stato attuale d’emergenza.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh