Match

Sensi protagonista di Sampdoria-Inter… un anno fa. Ripartenza domani?

Stefano Sensi fu il protagonista indiscusso di Sampdoria-Inter, a settembre 2019, con il suo terzo (e fin qui ultimo gol) in nerazzurro. Come vivrà la sfida di domani il numero 12, titolare o subentrato? Più la seconda, ma ha tanto da dare.

RETROGUSTOStefano Sensi lasciò decisamente il segno in Sampdoria-Inter del 28 settembre 2019. Il centrocampista aprì le marcature con un potente destro da fuori area. E poi fu protagonista nel raddoppio di Alexis Sanchez. Fu l’ultimo passaggio in nerazzurro del numero 12, prima dell’apice toccato quattro giorni a Barcellona. Poi il suo film con l’Inter si interrompe e diventa un unico fast forward, con qualche frame sconnesso ogni tanto. La sfida di domani non avrà alcuna aura mistica per Sensi, né dovrà essere interpretata come la gara della rinascita.

OBIETTIVO – L’Inter domani dovrà puntare solo a vincere. E Sensi dovrà cercare ad interpretare al meglio i minuti che Antonio Conte sceglierà di concedergli. Proseguendo gradualmente a riprendersi il pallino del gioco nerazzurro, evitando eventuali ricadute a livello fisico. Se l’Inter dovesse avere bisogno di dare maggiore verticalità al gioco, come già successo nelle ultime occasioni, sappiamo già chi sarà il deputato a premere l’acceleratore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.