Sensi, niente Inter-Verona: meglio recuperarlo durante la sosta – GdS

Articolo di
9 Novembre 2019, 09:32
Sensi
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” riporta che Stefano Sensi salterà Inter-VeronaVerona. Conte preferisce la prudenza: meglio frenare e sfruttare la sosta.

INDISPONIBILE PER INTER-VERONA- Quando a metà pomeriggio la sua auto ha varcato i cancelli della Pinetina, direzione Milano, non c’è stato più alcun dubbio: Stefano Sensi non prenderà parte alla sfida di oggi contro il Verona e il suo nome torna tra l’elenco degli indisponibili dopo la panchina a Bologna e i venti minuti finali di Dortmund. Troppo alto il rischio ricaduta per il gioiellino ex Sassuolo, autentico leader tecnico di questa prima parte di stagione dell’Inter.

MEGLIO GESTIRE – Lo stesso Conte qualche ora prima aveva lasciato intuire che per il reinserimento di Sensi i tempi non erano ancora maturi e che la materia andava maneggiata con molta cura. «Stefano viene da un problema all’adduttore, sta faticando a recuperare. Ho cercato di gestirlo al meglio, vediamo che situazione ci sarà per il Verona – ha sottolineato Conte -. E’ inevitabile che sapendo che dopo questa partita c’è una sosta di quindici giorni dovremo fare delle valutazioni anche mordendoci il labbro. Bisogna essere freddi e intelligenti, prendendo la miglior decisione per non pagare conseguenze future». Tradotto: meglio non rischiare oggi e lavorare durante la sosta per riaverlo al cento per cento alla ripresa.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE