MatchPrimo Piano

Sensi, ennesimo infortunio: fuori per Inter-Sampdoria, le condizioni – Sky

Sensi si è procurato l’ennesimo infortunio, Inter-Sampdoria di domenica sera perde un suo probabile protagonista. Antonio Conte perde di nuovo il centrocampista, che sembrava destinato titolare nel recupero della venticinquesima giornata di Serie A. Il punto di Andrea Paventi in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24.

SI FERMA DI NUOVO – L’Inter perde ancora una volta Stefano Sensi, protagonista di una stagione sfortunatissima. Gli esami dovranno valutare l’entità del problema, ma per Inter-Sampdoria è out. Così Andrea Paventi: «Per Sensi è una stagione veramente sfortunata. Oggi ha accusato un risentimento muscolare al flessori della coscia destra. Domani gli esami e si capiranno i tempi di recupero».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.