Match

Sensi, ennesimo infortunio muscolare: la diagnosi dopo il cambio

Sensi ha lasciato il campo al 39’ di Inter-Udinese per l’ennesimo infortunio muscolare (vedi articolo). Arriva il verdetto sulle condizioni del centrocampista.

ALTRO INFORTUNIOStefano Sensi ha lasciato il campo al 39’ di Inter-Udinese, dopo essersi fermato per un problema fisico. Chiaro il segnale dell’ennesimo fastidio muscolare. Al suo posto Christian Eriksen, che ha segnato su punizione il 2-0 con cui si è andati al riposo. Per il centrocampista si tratta di risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra. Ennesimo problema di un giocatore martoriato dagli infortuni muscolari nei suoi due anni all’Inter. A questo punto appare improbabile che Sensi possa partecipare agli Europei con l’Italia, a prescindere dalle condizioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh