Pereyra: «Udinese, sfruttare i nostri punti di forza anche con l’Inter»
Pereyra è già proiettato a Udinese-Inter, partita della diciannovesima giornata di...
Sensi è tornato a disposizione dell’Inter di Conte, che sta ragionando sulla formazione migliore. Per il ruolo di trequartista ci sono più opzioni, a partire da Eriksen. Proviamo ad anticipare le mosse a meno di 24 ore da Inter-Torino
PRIMI ESCLUSI – Le dichiarazioni di Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Torino (vedi articolo) lasciano pochi dubbi. Tra gli indisponibili non c’è più Stefano Sensi, che torna in gruppo e potrà essere schierato. Ma sicuramente non dal 1′. Il numero 12 sarà un’opzione in più dalla panchina (vedi focus). E vedremo se e come verrà impiegato. Ma anche le risposte su Christian Eriksen danno più di uno spunto in vista della formazione di domani.
POSSIBILE MODIFICA – Se Conte non fa pre-tattica – e spesso è così -, il centrocampista danese si siederà nuovamente in panchina. E magari ci resterà per tutta la durata della partita. Chissà . Dalle parole di Conte sembrano esserci poche chance di titolarità anche per chi finora è stato considerato addirittura meno di Eriksen. Vale a dire Radja Nainggolan, che a differenza degli altri “trequartisti” non è stato impegnato in nazionale. Tutto lascia presagire che Conte confermerà Nicolò Barella alto nel 3-4-1-2. Anzi, quasi sicuramente giocherà senza il “10”: l’Inter torna al 3-5-2? L’ipotesi è nell’aria da giorni e sarebbe un altro segnale di Conte all’ambiente nerazzurro.
Pereyra è già proiettato a Udinese-Inter, partita della diciannovesima giornata di...
Lasagna potrebbe non giocare Udinese-Inter di sabato, oppure giocarla già virtualmente...
Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di...
Marotta è rimasto all'ombra dei proclami di Inter-Juventus. Ma questa società ...
Pagelle Inter-Juventus: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Lukaku...
Inter-Juventus è la partita perfetta dell'avventura di Conte sulla panchina nerazzurra....
Inter-Juventus ha avuto Daniele Doveri come arbitro della ...
Andrea Pinamonti è ancora un giocatore dell'Inter. Conte non vuole cederlo,...
Il ruolo di laterale sinistro è stato uno dei profili più...
Ad ottobre Joao Mario è tornato allo Sporting di Lisbona, club...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.