MatchPrimo Piano

Sensi disponibile, Eriksen forse: le scelte di Conte per il “10” in Inter-Torino

Sensi è tornato a disposizione dell’Inter di Conte, che sta ragionando sulla formazione migliore. Per il ruolo di trequartista ci sono più opzioni, a partire da Eriksen. Proviamo ad anticipare le mosse a meno di 24 ore da Inter-Torino

PRIMI ESCLUSI – Le dichiarazioni di Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Torino (vedi articolo) lasciano pochi dubbi. Tra gli indisponibili non c’è più Stefano Sensi, che torna in gruppo e potrà essere schierato. Ma sicuramente non dal 1′. Il numero 12 sarà un’opzione in più dalla panchina (vedi focus). E vedremo se e come verrà impiegato. Ma anche le risposte su Christian Eriksen danno più di uno spunto in vista della formazione di domani.

POSSIBILE MODIFICA – Se Conte non fa pre-tattica – e spesso è così -, il centrocampista danese si siederà nuovamente in panchina. E magari ci resterà per tutta la durata della partita. Chissà. Dalle parole di Conte sembrano esserci poche chance di titolarità anche per chi finora è stato considerato addirittura meno di Eriksen. Vale a dire Radja Nainggolan, che a differenza degli altri “trequartisti” non è stato impegnato in nazionale. Tutto lascia presagire che Conte confermerà Nicolò Barella alto nel 3-4-1-2. Anzi, quasi sicuramente giocherà senza il “10”: l’Inter torna al 3-5-2? L’ipotesi è nell’aria da giorni e sarebbe un altro segnale di Conte all’ambiente nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.