MatchPrimo Piano

Sensi disponibile, Eriksen forse: le scelte di Conte per il “10” in Inter-Torino

Sensi è tornato a disposizione dell’Inter di Conte, che sta ragionando sulla formazione migliore. Per il ruolo di trequartista ci sono più opzioni, a partire da Eriksen. Proviamo ad anticipare le mosse a meno di 24 ore da Inter-Torino

PRIMI ESCLUSI – Le dichiarazioni di Antonio Conte nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Torino (vedi articolo) lasciano pochi dubbi. Tra gli indisponibili non c’è più Stefano Sensi, che torna in gruppo e potrà essere schierato. Ma sicuramente non dal 1′. Il numero 12 sarà un’opzione in più dalla panchina (vedi focus). E vedremo se e come verrà impiegato. Ma anche le risposte su Christian Eriksen danno più di uno spunto in vista della formazione di domani.

POSSIBILE MODIFICA – Se Conte non fa pre-tattica – e spesso è così -, il centrocampista danese si siederà nuovamente in panchina. E magari ci resterà per tutta la durata della partita. Chissà. Dalle parole di Conte sembrano esserci poche chance di titolarità anche per chi finora è stato considerato addirittura meno di Eriksen. Vale a dire Radja Nainggolan, che a differenza degli altri “trequartisti” non è stato impegnato in nazionale. Tutto lascia presagire che Conte confermerà Nicolò Barella alto nel 3-4-1-2. Anzi, quasi sicuramente giocherà senza il “10”: l’Inter torna al 3-5-2? L’ipotesi è nell’aria da giorni e sarebbe un altro segnale di Conte all’ambiente nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh