Match

Sensi affaticato, Conte darà un’altra occasione a Eriksen?

Chi sceglierà Conte come trequartista contro il Borussia Moenchengladbach? Sensi è affaticato, dunque Eriksen potrebbe avere l’occasione che tanto aspetta.

ANCORA IN DUBBIO – In conferenza stampa pre Inter-Borussia Moenchengladbach Conte ha dato una notizia:“Abbiamo giocatori affaticati da valutare, lo stesso Sensi”. Ma come, proprio il numero 12 che ha saltato il derby per squalifica? In assenza di aggiornamenti medici va considerato in dubbio. E questo, ancora una volta, condiziona le scelte del tecnico.

NESSUN RISCHIO – Sensi probabilmente è ancora oggi la scelta numero uno di Conte nel ruolo di trequartista. O comunque di centrocampista di qualità, regista avanzato con licenza di inventare. Se non fornisce garanzie fisiche difficilmente il tecnico lo rischierà. Specie considerando il suo storico di problemi fisici. A Conte resta quindi una sola opzione come centrocampista di qualità. Il solito Eriksen.

OCCASIONE DA TITOLARE – L’esordio in Champions quindi porta subito il solito, grande dilemma dell’Inter 2020: Eriksen giocherà o no? E se sì poi inizia tutto un altro discorso. Conte dovrà sposare esigenze tecniche e necessità di gestire le forze. Il periodi infatti è fitto di partite e di sicuro non è il momento di portare avanti questioni di principio. In mezzo soprattutto gli uomii sono contati. Questa potrebbe essere la serata di Eriksen titolare, per la prima volta da Inter-Fiorentina. La palla poi passa al danese. Che dopo le frasi rilasciate dal ritiro con la Danimarca deve far parlare i fatti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh