Sensi a riposo: si temono ricadute. Inter-Verona, scelte obbligate – TS

Articolo di
9 novembre 2019, 10:41
Sensi

“Tuttosport” scrive che Sensi salta Inter-Verona per un turno di riposo precauzionale. Le scelte di Conte quindi sono obbligate.

INTER-VERONA? NO, PRUDENZA – L’Inter deve di nuovo fare a meno di Stefano Sensi. Dopo aver giocato 22 minuti contro il Borussia Dortmund, il centrocampista non è stato convocato per il Verona. Lo staff tecnico, insomma, ha preferito non rischiare il giocatore, che dopo l’elongazione agli adduttori della coscia destra del 6 ottobre, il 17 aveva accusato un risentimento allo psoas. Nei prossimi giorni Sensi farà dei nuovi controlli.

SCELTE OBBLIGATE – Dovrebbe invece andare in panchina D’Ambrosio, con Asamoah e Gagliardini che invece restano ancora ai box insieme a Politano e Sanchez. Le scelte di Conte saranno quindi per lo più obbligate. A centrocampo agiranno Vecino, Brozovic e Barella. Godin e de Vrij si giocano una maglia da titolare al centro della difesa con Skriniar e Bastoni ai lati. A destra si rivedrà Lazaro, mentre a sinistra giocherà uno tra Biraghi o Candreva. Davanti saranno ancora Lukaku e Lautaro a reggere l’attacco, con Esposito unico cambio disponibile.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE