IntervisteMatch

Semplici: “Potevamo pareggiarla. Lautaro Martinez difficile da marcare”

L’analisi di Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, dopo la sconfitta contro l’Inter. La sua squadra ha reagito al doppio svantaggio maturato nel primo tempo, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. Ma non è bastato il gol di Mattia Valoti per agguantare il pareggio. Le sue parole ai microfoni di “Rai 2”, nel corso della trasmissione “A tutta rete”. 

MEZZO VUOTO – Primo tempo da dimenticare, in quel di San Siro, per la SPAL di Leonardo Semplici. La ripresa ha regalato una buona reazione, oltre alla rete di Mattia Valoti che aveva riacceso un barlume di speranza. Il commento di Leonardo Semplici, tecnico degli spallini, nel post partita: «Peccato per la prima frazione, bisogna ripartire dai secondi quarantacinque minuti. Vero che l’Inter ha qualità offensive importanti, ma noi siamo stati troppo timorosi. Siamo stati bravi a reagire e abbiamo anche rischiato di pareggiare. Ci prendiamo la prestazione oggi. Errori difensivi? Non siamo stati bravi ad imporre le qualità senza aver paura dell’avversario. Va anche detto che era difficile marcare Lautaro Martinez, soprattutto in occasione del suo secondo gol. Lì sono stati bravi a riempire l’area di rigore. Classifica deficitaria? Ovviamente non è delle migliori, ma siamo tutti lì e ci crediamo. Dobbiamo tirar fuori quello che sappiamo fare ripartendo dal secondo tempo di oggi».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh