IntervisteMatch

Semplici: “Potevamo pareggiarla. Lautaro Martinez difficile da marcare”

L’analisi di Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, dopo la sconfitta contro l’Inter. La sua squadra ha reagito al doppio svantaggio maturato nel primo tempo, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. Ma non è bastato il gol di Mattia Valoti per agguantare il pareggio. Le sue parole ai microfoni di “Rai 2”, nel corso della trasmissione “A tutta rete”. 

MEZZO VUOTO – Primo tempo da dimenticare, in quel di San Siro, per la SPAL di Leonardo Semplici. La ripresa ha regalato una buona reazione, oltre alla rete di Mattia Valoti che aveva riacceso un barlume di speranza. Il commento di Leonardo Semplici, tecnico degli spallini, nel post partita: «Peccato per la prima frazione, bisogna ripartire dai secondi quarantacinque minuti. Vero che l’Inter ha qualità offensive importanti, ma noi siamo stati troppo timorosi. Siamo stati bravi a reagire e abbiamo anche rischiato di pareggiare. Ci prendiamo la prestazione oggi. Errori difensivi? Non siamo stati bravi ad imporre le qualità senza aver paura dell’avversario. Va anche detto che era difficile marcare Lautaro Martinez, soprattutto in occasione del suo secondo gol. Lì sono stati bravi a riempire l’area di rigore. Classifica deficitaria? Ovviamente non è delle migliori, ma siamo tutti lì e ci crediamo. Dobbiamo tirar fuori quello che sappiamo fare ripartendo dal secondo tempo di oggi».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.