Match

Semplici: “Inter, squadra forte. Bisognerà avere coraggio per fare risultato!”

Leonardo Semplici, tecnico della SPAL, in vista di Inter-SPAL ha presentato il match in programma domani alle ore 15. Il tecnico della squadra emiliana ha presentato i temi della gara ed ha parlato della situazione infortuni. Di seguito le parole riportate dalla web tv ufficiale della SPAL.

INTER-SPAL – Leonardo Semplici, in conferenza stampa, individua i temi della partita: «Inter stanca?Ha una rosa di grande valore. Credo che troveremo una squadra forte, una delle migliori insieme alla Juventus sotto tutti i punti di vista. Dovremo fare una partita  di grande personalità. La parola chiave sarà avere coraggio. Se noi ci difendiamo e basta alla lunga la partita la consegniamo a loro. Dovremo avere un atteggiamento positivo e aggressivo, di grande determinazione. Per portare a casa il risultato dovremmo fare una gara staordinaria». 

INFORTUNATI – Semplici parla della situazione infortuni in casa SPAL:«Strefezza? Si è allenato a parte tutta la settimana, solo oggi ha lavorato con noi. Ha una forte contusione al quadricipite. È recuperato ma valuteremo fino alla fine. Di Francesco non si sa quali siano i tempi di recupero. Vedremo la prossima settimana. Anche Sala ha avuto un problemino, non è al 100%. Valuterò insieme allo staff medico». 

SUI DIFENSORI –  Semplici si esprime sul momento dei suoi difensori, apparsi bene nella sfida contro il Genoa: «Li ho visti bene. Rientrano Tomovic e Cionek. Vicari e Felipe hanno fatto bene con il Genoa. Igor è sempre pronto. Sono fiducioso».

SCELTE OFFENSIVE – Semplici parla delle possibili scelte offensive, ponendo attenzione sull’atteggiamento da tenere in campo«Valoti? È un’opzione che tengo in considerazione e che stiamo valutando. Dovremo fare una gara di grande attenzione in fase di possesso e anche di non possesso. Giochiamo contro una squadra che ha una forza d’urto importante, soprattutto in casa. Bisognerà considerare l’aspetto di giocare con caratteristiche diverse rispetto al solito».

CORAGGIO – Infine Semplici parla del momento dell’Inter, con la SPAL che dovrà giocare con coraggio: «Giochiamo contro una squadra in forma, forse quella più in forma del campionato. Si è visto mercoledì. Si dovrà soprassedere sulla classifica e bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo. Non avremo niente da perdere, dovremo cercare di giocare con personalità e grande voglia di fare la partita».

Fonte: spalferrara.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.