x

Match

Scalvini, infortunio in Atalanta-Sampdoria: le condizioni in vista dell’Inter

Advertisement

Scalvini è uscito per infortunio negli ultimi minuti di Atalanta-Sampdoria 2-0 (vedi articolo). Il difensore ora potrebbe saltare il quarto di finale di Coppa Italia, contro l’Inter che si giocherà martedì alle ore 21.

PARTITA A RISCHIOGiorgio Scalvini nel finale di AtalantaSampdoria ha subito un infortunio al ginocchio destro. All’83’, in un duello aereo con Mehdi Léris sulla fascia sinistra, il giovane difensore è rimasto a terra e ha subito sentito molto dolore. Scalvini, dopo un paio di minuti di consulto con lo staff medico, è stato sostituito dal difensore turco Merih Demiral. I bergamaschi sperano di poterlo avere a disposizione per il quarto di finale di Coppa Italia del 31 gennaio (ore 21) contro l’Inter. Da quello che è emerso dai primi accertamenti il problema non sembra grave, ma bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se Scalvini sarà della partita.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.