Match

Satriano disponibile in Inter-Napoli? La situazione dopo l’assurda espulsione

Satriano due settimane fa ha ricevuto un folle cartellino rosso nella partita della Primavera contro la Roma (vedi articolo). L’attaccante uruguayano, nonostante ciò, domani può essere a disposizione di Inzaghi per Inter-Napoli.

IL CASOMartin Satriano due sabati fa è stato espulso con la Primavera. Una decisione insensata dell’arbitro Eugenio Scarpa, che ha valutato (male) un minimo battibecco con Raul Morichelli della Roma dando il rosso a entrambi. Peggio ancora ha fatto col referto, portando il Giudice Sportivo a dare tre giornate all’attaccante dell’Inter e quattro al difensore giallorosso (già ammonito sotto diffida). Motivazione? Una testata (reciproca!), del tutto inventata e mai avvenuta. Nonostante ciò per Inter-Napoli di domani Satriano può essere a disposizione di Simone Inzaghi. La squalifica è da scontare solo nelle partite del Campionato Primavera 1, come definito dal Codice di Giustizia Sportiva che “scinde” le competizioni.

IN GRUPPO? – Non ci sono i convocati, al momento, ma il tecnico potrà portare Satriano in panchina ed eventualmente utilizzarlo (da escludere giochi dal 1′). Un vantaggio, visto che Edin Dzeko e Lautaro Martinez non sono al 100% e Alexis Sanchez si è infortunato in nazionale. Per quanto riguarda le tre giornate l’Inter ha comunque fatto ricorso, del quale se ne riparlerà la prossima settimana. Oggi nel KO per 1-0 col Sassuolo (vedi articolo), in ogni caso, non poteva essere cancellata la squalifica perché il Codice di Giustizia Sportiva dà comunque un turno automatico in caso di espulsione. La speranza è che si faccia giustizia e le altre due giornate a Satriano siano tolte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.