Match

Sassuolo-Verona 2-4: Tudor espugna il Mapei grazie a Barak (tripletta e assist)

Si è conclusa la sfida delle 12:30 della 22′ giornata di Serie A tra Sassuolo e Verona. A spuntarla, al termine di un match apertissimo, è la squadra di Tudor grazie a un Barak scatenato (tre gol e un assist). 

REPORT – L’avvio di partita è tutto a tinte Verona. La squadra di Tudor spinge sull’acceleratore e pressa a tutto campo il Sassuolo. La squadra di Dionisi va sotto con il gol di Gunter al 16′ ma il colpo di testa del difensore è stato annullato per fuorigioco dello stesso. Il gol del vantaggio del Verona arriva comunque al 37′ con il sinistro forte e preciso di Caprari che realizza su assist di Barak. Da qui si scatena proprio il numero 7 gialloblu. Al 44′ arriva il 2-0 firmato Barak che però segna su rimpallo: Maxime Lopez rinvia dalla linea di porta ma coglie in pieno Barak che quindi segna di carambola. Nella ripresa il Sassuolo reagisce con il gol in mezza rovesciata di Scamacca ma il Verona si riporta avanti di due con il rigore trasformato con il brivido da Barak. A causarlo è stato Chiriches con un fallo di mano. I neroverdi tornano in partita con il colpo di testa di Defrel su angolo (67′). A chiuderla poi ci pensa di nuovo Barak: imbucata e tocco sotto a scavalcare Consigli. Tre punti preziosi per Tudor che sale a 30 in classifica scavalcando proprio il Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.