Match

Sassuolo-Inter, tornano subito i titolari? Inzaghi ha tre correttivi (scontati)

Inzaghi dovrà cambiare qualcosa nella formazione titolare di Sassuolo-Inter. Difficile credere che confermerà l’undici scelto per Shakhtar Donetsk-Inter, più facile prevedere il ritorno alla formazione-tipo

COPIONE SCRITTO – Il test fatto da Simone Inzaghi a Kiev non ha pagato. Le esclusioni di Matteo Darmian (rimasto in panchina per tutto il tempo), Ivan Perisic e Hakan Calhanoglu – entrati nella ripresa – si sono fatte sentire in campo. Sia per meriti propri sia soprattutto per demeriti altrui. La prima europea di Denzel Dumfries dal 1′ non verrà ricordata, idem quella di Federico Dimarco quinto sinistro. Per non parlare di Matias Vecino, tutt’altro che in partita (vedi analisi tattica di Shakhtar Donetsk-Inter, ndr). Le tre modifiche in vista di Sassuolo-Inter di sabato sera sembrano già annunciate. Inzaghi sarà così “scontato” oppure metterà in scena degli accorgimenti diversi? Essendoci una sosta internazionale all’orizzonte, difficile ipotizzare che ci siano altri avvicendamenti. Eppure la panchina è piuttosto lunga e ci sono “semi-titolari” pronti a giocare dal 1′ a Reggio Emilia…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.