Sassuolo-Inter (Serie A): la probabile formazione dell’Inter di Conte

Articolo di
28 Novembre 2020, 11:52
La probabile formazione di Conte La probabile formazione di Conte
Condividi questo articolo

Sassuolo-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 15.00. Partita valida per la nona giornata del Campionato Italiano di Serie A. Attesa una reazione da “secondo posto” dopo il tonfo internazionale contro il Real Madrid. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Sempre cinque assenti in casa nerazzurra. Oltre al lungodegente Vecino, ancora fuori Pinamonti, a cui si unisce Nainggolan per infortunio. Ancora assenti per positività al Coronavirus il portiere Padelli e il difensore Kolarov.

MODULO – Le ultime uscite non entusiasmanti stanno facendo riflettere Conte sull’utilizzo del “trequartista”. L’idea di rivedere l’Inter in campo con il 3-5-2 prende forma, ancor di più dopo il recupero di Brozovic e Sensi.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Abolite le rotazioni dietro. Tra i pali il capitano Handanovic. In mezzo alla linea a tre de Vrij, spalleggiato da Skriniar (centro-destra) e Bastoni (centro-sinistra).

CENTROCAMPO – Pochi nomi sulla mediana. Sulle fasce previsto il doppio avvicendamento, con Darmian a destra e Perisic a sinistra. Davanti alla difesa Vidal, con ai lati Barella e Gagliardini mezzali. Pronto anche Brozovic, se uno rifiata.

ATTACCO – Il turnover offensivo stavolta può riservare una grossa sorpresa. Conte sembra convinto di far rifiatare Lukaku in previsione della Champions League, al suo posto Sanchez a supporto di Lautaro Martinez, che agirà da falso nove.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Sassuolo in Serie A: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Perisic; A. Sanchez, Lautaro Martinez.

Sassuolo-Inter probabile formazione

Sassuolo-Inter probabile formazione

IN PANCHINA – A. Radu, F. Stankovic; Ranocchia, L. Moretti, D’Ambrosio; Hakimi, Young, Vezzoni, Brozovic, Sensi, Eriksen; R. Lukaku.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione del Sassuolo.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.