MatchPrimo Piano

Sassuolo-Inter 0-1, sempre Dzeko! Da valutare Mkhitaryan

Sassuolo-Inter finisce 0-1. Dopo il primo tempo (vedi articolo), l’ultima amichevole che precede la ripresa della Serie A vede ancora Dzeko in gol, come già accaduto più volte a dicembre e nel precedente in campionato.

SASSUOLO-INTER, SECONDO TEMPO – Si ricomincia ma dura appena due minuti la ripresa di Henrikh Mkhitaryan, che fermato dalla lombalgia lascia il posto a Roberto Gagliardini (vedi articolo). Inizio di secondo tempo non certo scoppiettante, al 59′ il Sassuolo mette Kristian Thorstvedt per Emil Ceide. L’Inter passa al 63’: gran giocata di Alessandro Bastoni con discesa centrale e assist sulla sinistra per Edin Dzeko il cui sinistro è vincente. Ancora un gol per il bosniaco ai neroverdi, dopo la doppietta in Sassuolo-Inter 1-2 di Serie A l’8 ottobre. Due minuti dopo corner di Federico Dimarco smanacciato da Gianluca Pegolo, raccoglie sempre Dzeko che di destro manda sul fondo di pochissimo. A 20’ dalla fine i due allenatori stravolgono le squadre: tre cambi nel Sassuolo, addirittura sei nell’Inter. Uno di questi è Kristjan Asllani, da un suo schema su corner al 78’ l’altro subentrato Robin Gosens prolunga per Gagliardini il cui sinistro è respinto da Pegolo e Romelu Lukaku trova Ruan Tressoldi decisivo nel murarlo a porta vuota. Dall’angolo seguente calcia da fuori Nicolò Barella: alto. Ancora Lukaku, lanciato da Joaquin Correa, salta Gian Marco Ferrari spostandosi col destro e sul suo tiro da posizione defilata si oppone sempre Tressoldi. La partita del belga dura fino all’84’, poi nel secondo giro di cambi molto fitto lascia il posto a Valentin Carboni. Si chiude dopo quattro minuti di recupero.

SASSUOLO-INTER 0-1 – I MARCATORI

63’ Dzeko

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.