MatchPrimo Piano

Sassuolo-Inter, scelte obbligate in attacco: tanti dubbi e un ballottaggio

Sassuolo-Inter si avvicina e Inzaghi riflette sull’undici da mandare in campo al Mapei Stadium sabato alle 15 (QUI le ultime sui neroverdi). Il tecnico manderà in campo la miglior formazione dovendo fare a meno di Brozovic, Lukaku e Correa, pensando necessariamente anche al match di ritorno con il Barcellona. Potrebbero cambiare le corsie esterne e anche il centrocampo

ENERGIE – Sassuolo-Inter, sfida che aprirà la nona giornata di Serie A, metterà di fronte i neroverdi di Alessio Dionisi in gran forma contro i nerazzurri di Simone Inzaghi rivitalizzati dalla vittoria con il Barcellona. Proprio dopo il grande dispendio di energie con i blaugrana, Inzaghi si trova a riflettere sull’undici da schierare al Mapei Stadium. Anche perché mercoledì sarà di nuovo Champions League al Camp Nou e le energie vanno dosate.

Sassuolo-Inter, tanti i dubbi a due giorni dalla sfida: ballottaggio aperto in porta

In porta rimane per ora aperto il ballottaggio tra Handanovic e Onana con il primo leggermente in vantaggio e il camerunense che eventualmente si rivedrebbe in Champions League. In difesa non è escluso l’avvicendamento tra de Vrij, grande protagonista nella sfida a tu per tu con Lewandowski, e Acerbi, certamente più fresco rispetto all’olandese. Skriniar e Bastoni non sembrano al momento in dubbio. Il centrocampo potrebbe cambiare con il ritorno di Asllani dal 1′ nelle vesti di vice-Brozovic insieme a Barella e probabilmente Calhanoglu che rimane a rischio turnover. Sulle corsie esterne potrebbero rivedersi Dumfries e Gosens dal 1′ con Darmian e Dimarco a riposo. In attacco scelte obbligate viste le assenze: Lautaro Martinez e Dzeko certi del posto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.