Match

Sassuolo-Inter, recuperato Consigli il dubbio in formazione di Dionisi è uno

Sassuolo-Inter si giocherà domani alle ore 20.45. Per la partita del Mapei Stadium Dionisi recupera Consigli, quindi la formazione dei neroverdi è più o meno delineata.

NESSUN PROBLEMA – Negli ultimi due giorni l’avvicinamento a Sassuolo-Inter ha visto il punto interrogativo su Andrea Consigli, che si è allenato a parte. Si pensava a una chance per il quarantenne Gianluca Pegolo, invece in conferenza stampa questo pomeriggio Alessio Dionisi ha confermato il pieno recupero del portiere (vedi articolo). Dai convocati (vedi elenco) spunta anche un’altra notizia, col ritorno di Jeremy Toljan dall’infortunio. L’unico dubbio è proprio il terzino destro, con Mert Muldur, che ha sostituito il tedesco nelle ultime due partite. In genere il Sassuolo ha dei ballottaggi su entrambi i laterali, ma a sinistra in questo caso non c’è grossa discussione e agirà Rogério, con Vlad Chiriches e Gian Marco Ferrari a completare la difesa.

SQUADRA UGUALE – Il prossimo avversario dell’Inter è simile al… precedente, perché questo Sassuolo resta comunque “figlio” di Roberto De Zerbi ora allo Shakhtar Donetsk. Il modulo è sempre il 4-2-3-1, l’unico nuovo rispetto alla passata stagione è Davide Frattesi (di fatto il sostituto di Manuel Locatelli) che fa coppia a centrocampo con Maxime Lopez. Poi c’è ovviamente Giacomo Raspadori, segnalato come obiettivo di mercato dell’Inter dallo stesso AD neroverde Giovanni Carnevali in giornata (vedi articolo). L’attaccante è favorito rispetto a Gianluca Scamacca per il ruolo di punta, c’è una minima possibilità di vedere entrambi ma in questo caso Raspadori dovrebbe agire di fatto da trequartista, al posto di Filip Djuricic. Questa seconda ipotesi è abbastanza remota. Sugli esterni Domenico Berardi, reduce da due gol consecutivi, e Jérémie Boga con Hamed Junior Traoré in panchina. Questa la probabile formazione di Dionisi per Sassuolo-Inter: Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.