Match

Sassuolo-Inter: problema assenze, Conte pensa a un cambio modulo?

Il campionato torna con Sassuolo-Inter. L’assenza di Sanchez accorcia la coperta in attacco per Antonio Conte che potrebbe pensare a un cambio di modulo per dosare meglio le energie

Secondo l’analisi odierna di “Sport Mediaset” il tecnico dell’Inter Antonio Conte sta pensando a un cambio di modulo per le prossime settimane, tornando al 3-4-2-1 che già si è visto in alcune occasioni nei primi due mesi di questa stagione. Il lungo infortunio di Alexis Sanchez infatti accorcia la coperta in attacco per i nerazzurri e per questo motivo Conte potrebbe tornare al modulo con i due trequartisti a supporto di un’unica punta già visto, per esempio, contro l’Udinese dosando così meglio le energie dei suoi attaccanti. Questo cambio di modulo inoltre potrebbe dare più spazio a quelli come Vecino o Lazaro che fino a questo momento stanno faticando a trovare spazio e continuità di impiego. Per quanto riguarda la sfida col Sassuolo è ancora incerta la presenza dal primo minuto di Stefano Sensi, recuperato dall’infortunio rimediato contro la Juventus prima della sosta, ma che probabilmente sarà tenuto a riposo in vista del Borussia Dortmund. In difesa un’altra chance da titolare ad Alessandro Bastoni per preservare Diego Godin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.