Match

Sassuolo-Inter, Onana non unica sorpresa: Inzaghi cambia due difensori

Sassuolo-Inter apre la nona giornata di Serie A 2022-23 con la sfida in programma al Mapei Stadium alle 15. Simone Inzaghi sorprende tutti con André Onana titolare, ma non sarà l’unica sorpresa. Rispetto l’ultima sfida con il Barcellona, il tecnico cambia altri due titolari in difesa. 

ALTRI DUE CAMBISassuolo-Inter in campo alle 15 (QUI le formazioni ufficiali), Simone Inzaghi stupisce tutti con la conferma di André Onana anche in campionato. Quella del portiere camerunese, però, non sarà l’unica novità. Rispetto la sfida contro il Barcellona, il tecnico ha scelto di far riposare anche Milan Skriniar per dar spazio a Danilo D’Ambrosio in difesa. Con lui anche Francesco Acerbi al centro della difesa al posto di Stefan de Vrij. Alessandro Bastoni completa il trio difensivo davanti Onana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock