Match

Sassuolo-Inter, le possibili scelte di Conte: due cambi – SM

Sassuolo-Inter si avvicina. I nerazzurri proveranno a scrollarsi di dosso la brutta sconfitta arrivata, in Champions League, contro il Real Madrid. Antonio Conte dovrebbe affidarsi ai titolari, ma non si escludono cambi sulle corsie esterne. Le ultime da “SportMediaset”

LE SCELTE – Sassuolo-Inter è alle porte. I nerazzurri proveranno a scrollarsi di dosso la brutta sconfitta arrivata contro il Real Madrid. Antonio Conte dovrebbe ancora proporre il classico 3-5-2: in porta Handanovic. Difesa formata da Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo rientrano Brozovic, guarito dal Covid-19 e Sensi, che ha smaltito l’infortunio muscolare. Entrambi però partiranno dalla panchina. In mezzo al campo confermati Barella, Vidal e Gagliardini. Rivoluzione, invece, sulle corsie esterne: Hakimi e Young dovrebbero accomodarsi in panchina. Al loro posto pronti Darmian a destra e Perisic a sinistra. In attacco pronti Lautaro Martinez e Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh