Match

Sassuolo-Inter, le Nazionali portano guai anche a De Zerbi: Chiriches out?

La sosta per le Nazionali non hanno messo in difficoltà solo l’Inter di Antonio Conte (vedi infortunio Alexis Sanchez e Danilo D’Ambrosio), ma anche Roberto De Zerbi, che per Sassuolo-Inter in programma domenica 20 ottobre alle 12:30 rischia di perdere Vlad Chiriches.

GUAI NAZIONALI – In vista di Sassuolo-Inter Roberto De Zerbi potrebbe non contare su Vlad Chiriches, esperto difensore rumeno in prestito dal Napoli. Il calciatore nel corso di Isole Faroe-Romania è stato costretto ad uscire anzitempo (precisamente al minuto 39′) per un problema muscolare che con molta probabilità gli impedirà di giocare la sfida di domenica prossima contro i nerazzurri allenati da Antonio Conte, che intanto dovrà fare i conti con la probabile assenza di Alexis Sanchez (e D’Ambrosio da valutare).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.