Match

Sassuolo-Inter, De Zerbi si affida al giovane Raspadori: la probabile – SM

Sassuolo-Inter si avvicina. La squadra di casa, guidata da Roberto De Zerbi, ospita i nerazzurri di Antonio Conte da seconda in classifica. In attacco, vista l’assenza di Ciccio Caputo, dovrebbe partire titolare Giacomo Raspadori. Le ultime da “SportMediaset”

LE SCELTE – Sassuolo-Inter si avvicina. I neroverdi, guidati da De Zerbi, ospitano la squadra di Antonio Conte da secondi in classifica in Serie A. Nella squadra emiliana saranno assenti Caputo e Defrel. Ecco che quindi, l’allenatore del Sassuolo, dovrebbe affidarsi al giovane Raspadori, che potrebbe partire titolare. Alle sue spalle pronti Boga ed i recuperati Djuricic e Berardi. A centrocampo agiranno Locatelli e Lopez. Quartetto difensivo formato da Rogerio e Toljan sulle corsie esterne e Ferrari e Chiriches in mezzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh