Sassuolo-Inter, De Zerbi oggi guida la rifinitura. Poi conferenza stampa

Articolo di
27 Novembre 2020, 08:56
Roberto De Zerbi Sassuolo-Udinese Roberto De Zerbi Sassuolo-Udinese
Condividi questo articolo

Sassuolo-Inter si giocherà domani alle 15 e aprirà ufficialmente la nona giornata di Serie A 2020-2021. Il tecnico Roberto De Zerbi oggi guiderà l’allenamento di rifinitura prima di presentarsi in conferenza stampa.

ULTIMI IMPEGNI Sassuolo-Inter, oggi allenamento di rifinitura per la squadra allenata da Roberto De Zerbi, attualmente seconda in classifica in Serie A, domani sfiderà l’Inter, una delle principali candidate al titolo finale ma comunque in difficoltà, così come mostrato in campionato contro il Torino e in UEFA Champions League contro il Real Madrid. Dopo l’allenamento il tecnico italiano sarà impegnato in conferenza stampa alle 18.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.