Sassuolo-Inter, Brozovic out: per Conte il centrocampo è obbligato

Articolo di
28 Novembre 2020, 13:23
Brozovic
Condividi questo articolo

Sassuolo-Inter perde un protagonista: Marcelo Brozovic sarà out per una ricaduta di positività al COVID-19 (leggi qui), per Antonio Conte diventano obbligate le scelte a centrocampo

A meno di due ore dal calcio d’inizio di Sassuolo-Inter è arrivato un altro problema per i nerazzurri e per Antonio Conte: Marcelo Brozovic, risultato debolmente positivo al COVID-19, non sarà della partita. Con l’esclusione del croato, che era dato in rientro, le scelte di Antonio Conte diventano quindi praticamente obbligate soprattutto a centrocampo. Dovrebbero quindi giocare Matteo Darmian e Ivan Perisic sulle fasce mentre il reparto dovrebbe essere completato da Roberto Gagliardini, Arturo Vidal e Nicolò Barella. Non sembrano esserci margini per un rilancio di Christian Eriksen, ormai virtualmente fuori dal progetto e “umiliato” dai pochi minuti che gli sono stati concessi contro il Real Madrid. Tutto confermato negli altri reparti, difesa con Skriniar, de Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic, attacco con Lautaro Martinez e Sanchez che darà un turno di riposo a Romelu Lukaku.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.