Match

Sassuolo-Inter, Brozovic e Sensi a disposizione di Conte: uno dal 1′?

Sassuolo-Inter è la sfida in programma sabato alle 15.00 al Mapei Stadium (QUI le ultime sui neroverdi). Conte ritrova Brozovic, guarito dal Coronavirus (vedi articolo) e anche Sensi, tornato a lavorare in gruppo in pianta stabile. Chi ha più chance dal 1′?

RITORNI Sassuolo-Inter è la prossima e importantissima sfida che attende i nerazzurri di Antonio Conte, psicologicamente a pezzi dopo l’amara sconfitta in Champions League con il Real Madrid. Il tecnico leccese ha ritrovato Marcelo Brozovic, guarito dal Coronavirus. In settimana anche Stefano Sensi è tornato a lavorare in gruppo dopo il lungo stop che lo ha tenuto lontano da campo. Il centrocampo interista, dunque, torna ad avere a disposizione due pedine importanti. Chi ha più chance di scendere in campo dal 1′? Magari nessuno dei due, vista la poca propensione di Conte a cambiare ma certamente Sensi ha qualche allenamento in più di Brozovic e uno spezzone di partita potrebbe farlo. La motivazione potrebbe giocare un ruolo importante: Sensi infatti è fermo da tempo e vorrà riprendersi l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh