MatchPrimo Piano

Sassuolo-Inter 3-4: Lautaro Martinez show, poi black-out! 3 punti “sofferti”

Dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-3 (QUI), Sassuolo-Inter regala ancora emozioni nella ripresa: nerazzurri ancora in gol con Lautaro Martinez prima del black-out finale. Conte torna alla vittoria

SECONDO TEMPOSassuolo-Inter termina 3-4! Al 55′ doppia occasione per il quarto gol nerazzurro, prima Lautaro Martinez va al tiro dopo un coast to coast verso la porta avversaria e poi Antonio Candreva calcia da posizione defilata trovando la respinta di Andrea Consigli in calcio d’angolo. Due minuti più tardi ci prova anche Cristiano Biraghi: azione tipica del 3-5-2 con Candreva che crossa e trova l’esterno opposto che di testa manda fuori. I padroni di casa provano a rispondere con una punizione di Domenico Berardi che viene ribattuta dalla barriera e sui cui sviluppi Francesco Caputo calcia sul fondo. L’Inter allunga ancora: Nicolò Barella si procura un altro calcio di rigore che questa volta batte Lautaro Martinez, Consigli ancora spiazzato. Antonio Conte allora fa entrare Matteo Politano e Valentino Lazaro per il Toro e Candreva, subito dopo però il Sassuolo torna a battere un colpo segnando con Filip Djuricic il 2-4. L’Inter sembra mollare un po’ il colpo e infatti arriva un errore in uscita di Alessandro Bastoni che regala palla ai neroverdi, Jeremy Boga servito da Alfred Duncan ne approfitta penetrando in area e appoggiando alle spalle di Samir Handanovic il gol della paura per una partita che poteva e doveva essere chiusa. Il finale è ovviamente col brivido. Il Sassuolo spinge e schiaccia l’Inter nella propria area di rigore, collezionando calci d’angolo in serie. I nerazzurri dal canto loro provano a ripartire e tenere il pallone lontano dalle parti di Handanovic dovendo resistere per altri cinque minuti di recupero. Corner finale per il Sassuolo con Consigli nell’area nerazzurra, nulla di fatto però. L’Inter vince paradossalmente soffrendo una partita dominata fino al gol dell’1-4 di Lautaro Martinez: bene il risultato ma certi black-out andranno evitati in futuro.

SASSUOLO 3 – 4 INTER

MARCATORI: Lautaro Martinez al 1′ e al 70′, Berardi al 16′, Lukaku al 38′ e al 45′, Djuricic al 74′, Boga (S) all’80’

SASSUOLO (4-3-1-2): 47 Consigli; 17 Muldur, 2 Marlon, 13 Peluso, 33 Tripaldelli; 8 Duncan, 14 Obiang, 4 Magnanelli (C); 23 Traoré; 25 Berardi, 9 Caputo.

A disposizione: 63 Turati, 64 Russo; 19 Romagna, 22 Toljan, 35 Piccinini, 77 Kyriakopoulos; 10 Djuricic, 44 Ghion, 73 Locatelli; 7 Boga, 11 Defrel, 18 Raspadori.

Allenatore: R. De Zerbi

Diffidati:
Squalificati:
Indisponibili: 56 Pegolo; 6 Rogerio, 21 Chiriches, 31 Ferrari, 96 Fontanesi; 36 Mazzitelli, 68 Bourabia.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 23 Barella, 34 Biraghi; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 2 Godin, 13 Ranocchia; 8 Vecino, 18 Asamoah, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 21 Dimarco; 16 Politano, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

Diffidati:
Squalificati:
Indisponibili: 33 D’Ambrosio; 12 Sensi; 7 Sanchez.

Note: –

Ammoniti: Obiang (S) al 24′, Duncan (S) al 34′, Magnanelli (S) al 40′, de Vrij (I) al 42′, Muldur (S) al 74′, Lazaro (I) al 75′, Bastoni (I) al 91′.

Sostituzioni: Boga per Obiang (S) al 52′, Djuricic per Traoré (S) al 65′, Politano per Lautaro Martinez (I) al 71′, Lazaro per Candreva (I) al 73′, Toljan per Muldur (S) al 77′, Vecino per Lukaku (I) all’89’.

Recupero: 1′ – 5′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.