Match

Sassuolo, De Zerbi concede il riposo prima dell’Inter: ecco quando riprende

Sassuolo-Inter si giocherà fra una settimana, e complice la sosta per le nazionali De Zerbi ha concesso una pausa ai suoi giocatori: ecco quando i neroverdi riprenderanno a lavorare in vista della partita dell’ottava giornata di Serie A.

ROMPETE LE RIGHE – Il Sassuolo riprenderà le sue attività martedì pomeriggio al Mapei Football Center, dopo aver goduto di oltre settantadue ore di pausa. L’ultimo allenamento agli ordini di Roberto De Zerbi è stato questa mattina, poi il tecnico ha dato libera sia la giornata di oggi sia quella di domani: riposo assoluto per i neroverdi, prossimi avversari dell’Inter nell’ottava giornata di Serie A. Il tecnico ha poi parlato durante “Il Festival dello Sport” a Trento (vedi articolo), da martedì riprenderà a preparare Sassuolo-Inter che è il match delle 12.30 di domenica 20 ottobre, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.