Match

Sarri tuona: «Supercoppa? Cercare soldi nel modo meno opportuno»

Sarri attacca sulla Supercoppa italiana, competizione che si svolgerà in Arabia Saudita dal 18 al 22 gennaio. La Lazio avversaria dell’Inter in semifinale.

POLEMICOMaurizio Sarri su Dazn attacca la Lega sulla scelta dell’Arabia Saudita come sede della final four di Supercoppa Italiana: «Parentesi di un campionato che ha bisogno di soldi e che li cerca, secondo me, nelle maniere meno opportune. La partita più vista del mondo è la finale di Fa Cup che la si gioca 120 anni sempre nello stesso stadio. Tutto qua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.