Match

Sarri perde un altro difensore per Inter-Lazio? C’entra il mercato

Mentre Inter-Lazio si avvicina, il calciomercato potrebbe complicare i piani per Maurizio Sarri. Il tecnico dei biancocelesti dovrà fare a meno di Francesco Acerbi a causa di un problema fisico (vedi articolo), ma potrebbe dover rinunciare anche a Hysaj. Secondo Sportitalia, infatti, l’Atletico Madrid è piombato sul giocatore.

MERCATO E PARTITA – Dopo aver perso Francesco Acerbi per infortunio, Maurizio Sarri potrebbe trovarsi anche senza Hysaj per Inter-Lazio. Stando a quanto riporta il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, infatti, l’Atletico Madrid avrebbe aperto i contatti con i biancocelesti per acquistare il difensore. Bisogna sottolineare che il giocatore ex Napoli ha trovato poco spazio fin qui in stagione, ma in un periodo di infortuni e positività al COVID-19, una sua eventuale partenza potrebbe complicare i piani a Sarri in vista della gara di domenica sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh