MatchPrimo Piano

Sanchez senza gol, ma confermato in Fiorentina-Inter? In vantaggio – Sky

Sanchez non ha avuto una prima parte di stagione buona: appena due gol in 1067′. Nonostante ciò sembra essere in vantaggio per giocare domani in Fiorentina-Inter: Andrea Paventi, in collegamento con Sky Sport 24, segnala due ballottaggi.

LE SCELTE – È vigilia di Fiorentina-Inter, ma non c’è conferenza stampa di Antonio Conte quindi mancano informazioni dirette dal tecnico. Andrea Paventi, da Appiano Gentile, fa il punto: «Da quello che abbiamo intuito nelle scelte di Conte ci sarà il rientro di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Poi ci sono due ballottaggi e due giocatori favoriti per giocare dal 1′: Alexis Sanchez per Lautaro Martinez, Ivan Perisic per Ashley Young. Sanchez è avanti rispetto a Lautaro Martinez per far coppia con Lukaku. Ci sta, serve gestire le forze perché poi ci saranno la partita con la Juventus, la Lazio e il derby col Milan. Sanchez, escluso quel gol che si è chiaramente mangiato e con un po’ di sfortuna, si è mosso bene e Conte credo che voglia premiare quello, la prestazione. In termini di gol è nettamente indietro Sanchez, rispetto a Lautaro Martinez e Lukaku. La linea a tre confermata, in mezzo i tre tenori non cambiano praticamente mai: Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Arturo Vidal. Giocano quei tre in attesa che Stefano Sensi metta minuti nelle gambe, perché può diventare un’alternativa come Roberto Gagliardini che è sempre stato la prima scelta. Poi c’è Christian Eriksen, che in questo nuovo ruolo si sta ritagliando minuti. Ma i primi tre sono sempre quelli favoriti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh