Sanchez senza gol, ma confermato in Fiorentina-Inter? In vantaggio – Sky

Articolo di
4 Febbraio 2021, 15:52
Alexis Sanchez Sampdoria-Inter Photo 206674687 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Sanchez non ha avuto una prima parte di stagione buona: appena due gol in 1067′. Nonostante ciò sembra essere in vantaggio per giocare domani in Fiorentina-Inter: Andrea Paventi, in collegamento con Sky Sport 24, segnala due ballottaggi.

LE SCELTE – È vigilia di Fiorentina-Inter, ma non c’è conferenza stampa di Antonio Conte quindi mancano informazioni dirette dal tecnico. Andrea Paventi, da Appiano Gentile, fa il punto: «Da quello che abbiamo intuito nelle scelte di Conte ci sarà il rientro di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Poi ci sono due ballottaggi e due giocatori favoriti per giocare dal 1′: Alexis Sanchez per Lautaro Martinez, Ivan Perisic per Ashley Young. Sanchez è avanti rispetto a Lautaro Martinez per far coppia con Lukaku. Ci sta, serve gestire le forze perché poi ci saranno la partita con la Juventus, la Lazio e il derby col Milan. Sanchez, escluso quel gol che si è chiaramente mangiato e con un po’ di sfortuna, si è mosso bene e Conte credo che voglia premiare quello, la prestazione. In termini di gol è nettamente indietro Sanchez, rispetto a Lautaro Martinez e Lukaku. La linea a tre confermata, in mezzo i tre tenori non cambiano praticamente mai: Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Arturo Vidal. Giocano quei tre in attesa che Stefano Sensi metta minuti nelle gambe, perché può diventare un’alternativa come Roberto Gagliardini che è sempre stato la prima scelta. Poi c’è Christian Eriksen, che in questo nuovo ruolo si sta ritagliando minuti. Ma i primi tre sono sempre quelli favoriti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.