Match

Sanchez recidivo, anche col Leverkusen non chiude il match

Alexis Sanchez col Bayer Leverkusen va nella lista dei “cattivi”. In assoluto non ha giocato male, ma l’occasione divorata per segnare il 3-1 pesa.

SUPER SUB – E due. Alexis Sanchez in queste gare di Europa League è diventato per Conte un’arma da sfruttare a gara in corso. Contro il Getafe il cileno aveva giocato 20 minuti. Col Leverkusen sono stati 26, ma il concetto è lo stesso. E in realtà la scelta del tecnico nasce con l’Atalanta, quando di fatto è stata varata l’attuale formazione titolare. I minuti a Bergamo sono stati 19. Ma non è il suo utilizzo la sola cosa a ripetersi.

OCCASIONI SPRECATE – Sia col Getafe che col Bayer infatti Sanchez ha avuto sul piede l’occasione per chiudere la partita. Entrambe volte poteva segnare il terzo gol. Occasioni clamorose, solo davanti al portiere, palla sul destro. Il problema è che ha sbagliato entrambe le volte. Con gli spagnoli pallonetto fuori dallo specchio. Coi tedeschi tiro da dentro l’area troppo centrale fermato dal portiere. L’Inter non ha pagato l’imprecisione del cileno, ma un cambio di rotta sarebbe auspicabile. Magari già dalla semifinale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.