Match

Sanchez migliora, per Siviglia-Inter arma in più! Due “primi cambi” – Sky

Sanchez si è infortunato undici giorni fa contro il Bayer Leverkusen, ma era in panchina contro lo Shakhtar Donetsk ed è quindi recuperato per Siviglia-Inter. L’attaccante cileno, come segnala Andrea Paventi in collegamento da Colonia per Sky Sport 24, può fare comodo a gara in corso. Ma i primi cambi saranno altri due.

UNO IN PIÙAlexis Sanchez ha fatto la rifinitura in gruppo ed è dunque disponibile per Siviglia-Inter (vedi articolo). Da Colonia Andrea Paventi aggiorna sulla questione formazione: «La formazione è la stessa, è quella che ha giocato le ultime partite. Oggi abbiamo osservato il lavoro di Sanchez, ha fatto anche il torello: è un ragazzo che sta migliorando di giorno in giorno. Avrebbe avuto bisogno di una settimana di lavoro in più, ma credo che Antonio Conte portandolo in panchina in una situazione di grande necessità dieci-quindici minuti potrebbe farlo giocare. I primi cambi saranno Christian Eriksen e Victor Moses, ma dipenderà dalla partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.