MatchPrimo Piano

Sanchez out per infortunio, per l’Inter sfortuna nera: tutti gli indisponibili

Sanchez ieri è uscito per infortunio nell’intervallo di Inter-Borussia Monchengladbach (vedi articolo). Oggi si conosceranno le condizioni del cileno, ma intanto in vista del match col Genoa è allarme indisponibili.

ANCORA UNO FUORI! – L’Inter ieri ha perso Alexis Sanchez per infortunio. Il cileno è stato rimpiazzato da Lautaro Martinez nell’intervallo del match di Champions League contro il Borussia Monchengladbach per una nuova contrattura. Anche al ritorno dal Cile aveva avuto lo stesso problema (difficile si tratti di una “ricaduta”, o almeno questa è la speranza), poi era sceso in campo nel finale del derby. Appare complicato però, dato che mancano due giorni al match col Genoa, che possa recuperare entro le ore 18 di sabato. Oggi, in ogni caso, sono previsti nuovi accertamenti come anticipato da Antonio Conte nel post partita (vedi articolo).

CHI MANCA? – L’infortunio di Sanchez riduce ulteriormente le scelte per Conte in vista di Genoa-Inter. Mancherà sicuramente Achraf Hakimi, positivo al Coronavirus e con dieci giorni di quarantena obbligati. In più Stefano Sensi ieri non era nemmeno in panchina, per l’ennesimo problema fisico: anche lui è a serio rischio. Da capire se potranno negativizzarsi in tempo Roberto Gagliardini, Ionut Andrei Radu, Milan Skriniar e Ashley Young, gli altri contagiati, con l’augurio che dopo Hakimi non ne spuntino fuori altri. C’è poi anche Matias Vecino fuori per infortunio, ma a differenza di Sanchez e Sensi la sua assenza è già nota da tempo in casa Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.