Match

Sanchez e Vidal buoni segnali in allenamento, titolari in Bologna-Inter? – CdS

Sanchez e Vidal secondo il Corriere dello Sport sono favoriti in Bologna-Inter per prendere il posto rispettivamente di Edin Dzeko e Arturo Vidal.

SOSTITUTI Sanchez e Vidal hanno dato buoni segnali in allenamento, a dimostrazione di aver trascorso le feste seguendo le schede fornite dai preparatori dell’Inter. Ieri, per l’appunto, il primo allenamento collettivo, dopo che le prime dopo le ripresa, erano state svolte in maniera differenziata e senza gruppo al completo. Il tandem cileno è pronto a sostituire contro il Bologna lo squalificato Calhanoglu, e in attacco Dzeko alle prese con il Covid. Le alternative, al momento, sono Gagliardini in mediana e Correa in attacco. Inzaghi spera che i due ripartano da dove hanno concluso il 2021: Sanchez, titolare contro Cagliari e Salernitana, ha messo a segno due gol e realizzato un assist. Per quanto riguarda Vidal, invece, è partito molto bene in questa stagione, tanto da guadagnarsi rapidamente l’etichetta di prima alternativa a centrocampo. La crescita di Calhagnolu, però, ha frenato la sua titolarità, ma a differenza della scorsa stagione, si è dimostrato decisivo (vedi il gol in UEFA Champions League). La logica vuole che si riparta proprio da Vidal, e inoltre il centrocampista cileno deve essere tenuto “caldo” in vista dell’importante sfida contro il Liverpool, dove mancherà Barella almeno per la prima partita.

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.