Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Secondo quanto riporta Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, Antonio Conte potrebbe lanciare di nuovo Alexis Sanchez dal primo minuto in Fiorentina-Inter al fianco di Romelu Lukaku. Occhio a Ivan Perisic sulla sinistra.
PROBABILI SCELTE – Secondo l’inviato Andrea Paventi, queste dovrebbero essere le possibili scelte di Antonio Conte per la sfida contro la Fiorentina: «A Conte non penso dispiaccia l’Inter vista contro la Juventus. Ora bisogna trovare il gol con più continuità , con Lukaku che torna a disposizione e Sanchez che dovrebbe essere riproposto dal primo minuto proprio per riscattare la sua media realizzativa fin qui. Hakimi torna sulla corsia di destra, Perisic invece è favorito a sinistra. A centrocampo riproposto il solito terzetto Brozovic, Vidal e Barella e anche in difesa non cambia nulla con Bastoni, de Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale