Sanchez di nuovo in campo dal 1′ insieme a Lukaku. Pochi cambi – Sky

Articolo di
4 Febbraio 2021, 19:10
Sanchez
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, Antonio Conte potrebbe lanciare di nuovo Alexis Sanchez dal primo minuto in Fiorentina-Inter al fianco di Romelu Lukaku. Occhio a Ivan Perisic sulla sinistra.

PROBABILI SCELTE – Secondo l’inviato Andrea Paventi, queste dovrebbero essere le possibili scelte di Antonio Conte per la sfida contro la Fiorentina: «A Conte non penso dispiaccia l’Inter vista contro la Juventus. Ora bisogna trovare il gol con più continuità, con Lukaku che torna a disposizione e Sanchez che dovrebbe essere riproposto dal primo minuto proprio per riscattare la sua media realizzativa fin qui. Hakimi torna sulla corsia di destra, Perisic invece è favorito a sinistra. A centrocampo riproposto il solito terzetto Brozovic, Vidal e Barella e anche in difesa non cambia nulla con Bastoni, de Vrij e Skriniar davanti ad Handanovic».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.